LADY GAGA E BRADLEY COOPER: quegli sguardi così complici



Sicuramente sono stati i vincitori di questa grigissima edizione degli Oscar. A star is born si è portato a casa un unico Oscar, meritatissimo, con Shallow la meravigliosa canzone di Lady Gaga che ci ha fatto piangere un pò a tutti e che continueremo a canticchiare anche a distanza di anni dall'uscita del film.

Nonostante non sia una grande appassionata di remake, quello di A star si born è stato un remake di cui avevamo bisogno. Il soggetto di "E' nata una stella" continua a funzionare anche a distanza di anni se reinterpretato in chiave moderna. Dobbiamo ringraziare Bradley Coooper che alla sua prima opera da regista è riuscito a regalarci delle emozioni uniche. Ma soprattutto dobbiamo ringraziarlo per aver scommesso su Lady Gaga. In realtà credo sia stata una scommessa reciproca: lui ha promesso di aiutarla a coltivare e rafforzare le sur doti recitative (ricordiamo la sua interpretazione in American Horror Story) e lei ha promesso a lui che lo avrebbe aiutato con le sue doti canore. Ed è quello che succede anche nel film, lei aiuta lui a darsi un'altra possibilità come cantante e lui aiuta lei ad emergere nel mondo della musica attraverso il suo talento.

La loro performance agli ultimi Academy è stata a dir poco emozionante e chiaramente non sono sfuggiti quegli sguardi così complici tra i due alla fine dell'esibizione. Sguardi di stima e di affetto che sembrano quasi fare emergere qualcosa che va oltre...Lei si è da poco lasciata con la sua ex fiamma, ma lui è arrivato agli Oscar mano nella mano con le due donne della sua vita: la mamma e la supermodella Irina.

Certo a tutti i fan della cantante e dell'attore piacerebbe molto immaginarli insieme come nel film ma attualmente la realtà sembra essere un'altra. Intanto non ci resta che guardarci milioni di volte il video dei due che cantano appassionatamente sul palco dell'Academy e chiaramente A star is born, un film che continuerà di certo a far parlare di sé.

Commenti

Post popolari in questo blog

Assassinio sull'Orient Express: quello del 1974

LE PAGELLE DI GOSSIP GIRL

TOLO TOLO: Zalone ha fatto un film fascista?