CINEMA A 3 EURO: DAL 1 AL 4 APRILE IL CINEMA DAYS
L'occasione è ghiotta, non solo per i cinefili. L'opportunità di poter andare al cinema con soli 3 euro è un'opportunità meravigliosa per chi è appassionato e non sempre può permettersi di andare al cinema. Ma anche per chi ci va abitualmente ma coglie l'occasione per poter spendere qualcosa di meno.
L'iniziativa ha come obiettivo quello di aumentare le presenze nelle sale in un periodo dell'anno in cui non ci sono molte presenze, quello tra Aprile e Ottobre è un periodo che ha bisogno di una spinta di marketing e di iniziative del genere e siamo certi che se pubblicizzata il più possibile il cinema days sarà un'ottima occasione per vedere le sale piene.
Andiamo dunque a vedere quali sono i film che possiamo vedere in questi giorni: comincio con Dumbo, uscito peraltro da poco, di Tim Burton, non mi entusiasma molto, ma son sincera, non sono un'appassionata del genere e in particolare la storia di Dumbo non mi ha mai fatta impazzire, ma sono molto curiosa di vedere se Tim Burton è tornato ai fasti di un tempo. Poi c'è "Bentornato Presidente!" di Claudio Bisio, non esprimo giudizi sul film perché ancora non l'ho visto ma anche qui sarò sincera, Claudio Bisio non mi a impazzire, ma chiaramente è adattissimo qualora vogliate qualcosa di leggero/commedia italiana. In qualche cinema c'è ancora Green Book e Capitan Marvel (purtroppo non nella mia zona).
Le proposte sono molte altre ma chiaramente dovete vedere il palinsesto del cinema più vicino che aderisce all'iniziativa, per questo che vi lascio l'indirizzo del sito dell'iniziativa. http://cine-days.it/
Commenti
Posta un commento