MAYA HAWKE: tutto quello che c'è da sapere sull'attrice di Stranger Things 3






Mi sono sorpresa troppo quando ho scoperto che Maya Hawke è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. I due celebri attori si conobbero sul set di Gattaca nel 1998 e si sposarono lo stesso anno. Un vero e proprio colpo di fulmine. Uma Thurman era alla sua seconda prova di matrimonio, dopo aver sposato Gary Oldman. Ma la relazione naufragò a causa della baby sitter, con cui poi Hawke ebbe un figlio.

Qual è il curriculum della bella Maya Hawke? Dopo un pò di anni di lavoro come modella, (uno spot della Calvin klein con Kirsten Dunst) ha interpretato Jo March nella mini serie di Piccole donne della BBC, che sono curiosa di vedere. Ma la grande occasione è arrivata con Stranger Things, nel ruolo di Robin. Disponibile su Netflix, interpreta la ragazza che vende gelati insieme a Steve e che continuerà a scoprire la base segreta russa (vi posto sotto il mio articolo su quello che penso di Stranger Things 3). Effettivamente una volta che scopri di chi è figlia, capisci a chi devi ricollocare il taglio e il colore degli occhi.

Che sia stata raccomandata o meno dai due famosissimi genitori non ci è dato saperlo, anche se possiamo sicuramente immaginare...Ma d'altronde anche i figli di papà a lungo andare se non sono talentuosi non riescono a lasciare il segno e sono convinta che Maya Hawke ha ancora molto da dirci. Alcuni rumors la danno protagonista del terzo sequel di Kill Bill, in qui potrebbe interpretare quello che è realmente ovvero la figlia di Uma Thurman, ma non c'è ancora nulla di sicuro. Intanto possiamo godercela in una piccola parte come girl flower in Once upon a time in hollywod (come se non ci fossero già abbastanza motivi per andarlo a vedere al cinema il 19 Settembre). E prossimamente nella pellicola di un'altra figlia d'arte ovvero Gia Coppola in "Mainstream".


Commenti

Post popolari in questo blog

Assassinio sull'Orient Express: quello del 1974

LE PAGELLE DI GOSSIP GIRL

TOLO TOLO: Zalone ha fatto un film fascista?